La domanda del titolo è più che lecita, quante volte durante la pausa avete sentito il bisogno di rilassarvi completamente anche solo per 15 minuti? Oggi scoprirete che attraverso questa tecnica di massaggio, è possibile esaudire molto semplicemente questo vostro desiderio.
Che cos’è
Il massaggio da ufficio, o Office Massage, è un massaggio eseguito nell’ufficio di chi lo riceve , dove il massaggiatore si reca dal cliente e non viceversa, questo per ridurre al minimo i tempi di esecuzione
Come viene eseguito
Viene eseguito sulla sedia dell’ufficio o su una sedia ergonomica fornita dal massaggiatore, con delle manualità rilassanti rigeneranti e tipiche del massaggio classico, con alcuni riadattamenti dovute alla particolarità della posizione del cliente; non vengono utilizzati ne olio ne creme e non c’è bisogno che chi riceve l’office massage si spogli
Le zone coinvolte
Le zone massaggiate sono la schiena, la cervicale, la testa, le spalle e gli arti superiori, quelle dove si accumulano stress e tensioni.
Effetti
Nel momento in cui ricevi il massaggio, il tuo corpo si rilasserà, ti sentirai più riposato e riacquisterai forze, energie attenzione e vitalità per affrontare il resto della giornata. Questo perché, come nella maggior parte dei massaggi, il massaggio da ufficio, migliora il flusso delle energie e va ad agire sul rilascio delle endorfine (ormone della felicità), risultando quindi anche d’aiuto nel migliorare il rapporto con colleghe e colleghi.
Durata
La durata varia da 15 minuti a 30 minuti a secondo della disponibilità del cliente
Info e costi
I costi variano a seconda del numero dei partecipanti, Per le aziende è possibile stipulare accordi/pacchetti personalizzati.
Per informazioni e costi, potete contattarmi utilizzando il modulo per il contatto, o inviandomi un whatsapp o una mail .